Oroscopo di Nascita
Roma 
41N54 12E29
Mercoledi 24/7/2024 17:21
ora estiva
UT = Mercoledi 24/7/2024 15:21







Puoi salvare il grafico in formato Bitmap (bmp),
usando il tasto destro del mouse.

Medium Coeli
Bilancia
56'
casa 11
Scorpione
47'
casa 12
25°
Scorpione
40'
Ascendente
14°
Sagittario
50'
casa 2
19°
Capricorno
40'
casa 3
29°
Acquario
50'
Sole
Leone
12'
casa 8
Luna
15°
Pesci
46'
casa 3
Mercurio
28°
Leone
58'
casa 8
Venere
15°
Leone
55'
casa 8
Marte
Gemelli
36'
casa 6
Giove
13°
Gemelli
2'
casa 6
Saturno retrogado
18°
Pesci
55'
casa 3
Urano
26°
Toro
37'
casa 6
Nettuno retrogado
29°
Pesci
48'
casa 3
Plutone retrogado
Acquario
16'
casa 2
Nodo Lunare Nord
Ariete
59'
casa 4
Sole
Luna
Mercurio
Venere
sestile
quadratura
Marte
quadratura
sestile
Giove
congiunzione
Saturno
sestile
quadratura
congiunzione
Urano
trigono
sestile
sestile
Nettuno
opposizione
trigono
trigono
sestile
Plutone
quadratura
trigono
opposizione
quadratura
Ascendente
sestile
trigono
trigono
opposizione
trigono
Medium Coeli

Home
Previsioni per il
luogo di residenza
 
  Nato All'estero?
  Gioco
  Tsunami
  Oroscopo Grafico
  Oroscopo 2005
  Maggio
  Giugno
  Luglio
  Pianeti
  L'Interpretazione
  Oroscopo Cinese
  Eclissi

Interpretazione dell'oroscopo personale di Anonimo

ASCENDENTE SAGITTARIO
Sei noto per essere aperto, franco, estroverso e onesto, anche se a volte diventi troppo sincero, crudo e privo di tatto. La tua estrema franchezza può offendere qualche persona suscettibile, anche se non era nelle tue intenzioni offendere nessuno. Hai un grande bisogno di libertà e non ti piace sentirti rinchiuso: ami i grandi viaggi, che soddisfano la tua sete di conoscenza di paesi e culture lontane. Ami lo sport; sei una persona socievole e ti piace stare con gli amici. Frequentemente finisci col risiedere in un luogo diverso da quello natale.

SOLE LEONE
Sei dotato di grande energia che irradi intorno a te, e sei dotato di forte orgoglio e autostima. Hai delle pronunciate attitudini al comando e al "governo" delle situazioni: sai come ottenere dalle persone che dipendono da te quello che desideri, perchè con senso innato conosci la psicologia che regola le relazioni tra leader e seguaci: questo ti rende un paternalista e anche un genitore perfetto, infatti tieni moltissimo ai figli. Ti piacciono gli oggetti di lusso, le macchine fuoriserie e potenti, e subisci il fascino degli status symbol. Anche se non sei un principe, pensi di esserlo, ti comporti come se lo fossi, ed hai modi distinti e un portamento regale. Guardando con attenzione si può scorgere la corona virtuale che è sulla tua testa, la capigliatura che spesso somiglia a una criniera leonina. Tendi ad impiegare molte energie in quello che fai, perche l'orgoglio ti pungola: questo può tradursi nell' esaurimento precoce delle tue energie e nell'arrivo precoce della vecchiaia.

SOLE CASA 8
Sei nato con il Sole nella casa 8, la casa della morte e della trasformazione (morte e rinascita, rinnovamento) ossia a met√† pomeriggio, quando il sole si avvia verso la sua fine, il compimento del suo ciclo.... ma niente paura... (e non pensare "crepi l'astrologo!") Questo non ha nulla a che fare con la durata della tua vita: certo √® che chi nasce in questo periodo della giornata √® sovente portato a confrontarsi con il concetto di morte, anche come fine delle cose e trasformazione, re-investimento delle energie. Se vi sono anche molti altri pianeti ad occupare questa casa, la tua curiosit√† pu√≤ spingerti verso il significato pi√Ļ classico della morte, cio√® lo spiritismo o l'occultismo. Questa configurazione (riguardando la morte come passaggio di eredit√†) porta ad interessarsi al denaro degli altri, ed √® tipica dei bancari e amministratori : la casa ottava √® infatti contrapposta alla casa seconda, che al contrario riguarda il denaro guadagnato con il proprio lavoro. L'eredit√† come ereditariet√†, sia in senso stretto, sia nel senso di assunzione di valori e concetti dall'eredit√† familiare, sia in senso genetico-cromosomico ha grande importanza. Altro tema che ti pu√≤ intrigare particolarmente √® il sesso, come come forza misteriosa che riguarda l'attrazione anche oscura, il rinnovamento e la generazione, l'istinto e il mistero dei meccanismi della vita. Sei attratto dal potere, anche dai poteri occulti e dalle trame di potere, e puoi essere un politico, cos√¨ come un agente segreto, cos√¨ come un poliziotto e investigatore. Per le complesse sfaccettature di questa posizione, si rivela ottima anche per promotori finanziari, notai (l'eredit√†, il passaggio di beni), e tabaccai (il guadagno sul vizio con forti connotazioni autodistruttive). Se puoi, esprimi la tua sensazione di inquieto viaggiatore ed esploratore della vita preferendo vivere in hotel.

LUNA CASA 3
Hai un profondo attaccamento a tua sorella. Hai desiderio di comunicare con il mondo, ti può piacere tenere corrispondenze o interessarti di poesia. Sei molto curioso intellettualmente.

VENERE CASA 8
Un amore molto antico ha lasciato in te la sensazione di una grave perdita. Possibile morte di un congiunto negli anni della prima giovent√Ļ.

MARTE CASA 6
Problemi di rivalità e competizione con i colleghi di lavoro. Salute di ferro, devi svolgere una attività fisica per star bene. Possibile operazione chirurgica nella parte del corpo indicata dal segno in cui si trova il pianeta.

GIOVE CASA 6
Fortuna nel lavoro dipendente. Hai buone probabilità di avere un buon lavoro, il famoso posto fisso per te non è affatto un miraggio, buone probabilità di essere un dipendente pubblico.

SATURNO CASA 3
Difficoltà e impedimenti negli studi che spesso non possono essere completati per varie circostanze. Distacco emotivo dai fratelli.

L'interpretazione dell'oroscopo qui fornita è basata essenzialmente sulla posizione dei pianeti nelle case che varia di minuto in minuto, per cui con un'ora di nascita errata o con un imprecisione superiore alla mezz'ora diventa del tutto inattendibile!
L'interpretazione non va presa troppo seriamente, è necessario da parte tua rielaborarla, è solo uno spunto per le tue riflessioni, mai prendere alla lettera una singola voce, ed utilizza il tuo senso dell'ironia.